Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Prenotare
dal sito
conviene!
Solo se prenoti direttamente dal sito hai:
la migliore tariffa garantita!
Prenota ora!

Fishing

Fishing a Livigno, il fascino di pescare ad alta quota

Pescare è una di quelle attività che migliorano la pazienza e creano un affascinante rapporto (a tratti di sfida) con la natura circostante.
Da questo punto di vista, la valle di Livigno, attraversata dal fiume Spöl (chiamato anche Acquagranda) offre caratteristiche importanti che la rendono una delle mete preferite degli appassionati di pesca.
Oltre al Lago di Livigno, infatti, ci sono tanti altri laghetti alpini raggiungibili anche con piacevoli escursioni a piedi oppure altri laghi a fondovalle a cui si arriva dalla pista ciclo-pedonale.
Misurati con la natura della Valtellina in questo antico sport, pescare a Livigno non è mai stato tanto bello!
Pescare con la Livigno Card e i pescatori del luogo
Pensa che bello pescare direttamente con gli abitanti di Livigno, con chi conosce perfettamente il territorio e i posti migliori, le tecniche più efficaci e te le può insegnare.
Con la Livigno Card avrai un accesso agevolato (comprensivo dei permessi di pesca) a queste attività:
  • Pesca per tutti
    Adulti e bambini possono partecipare alla sera alla pesca al laghetto Luigion, dove apprendono i principali trucchi svelati direttamente dai pescatori che li accompagnano.
  • Pesca all'alba
    L’alba è uno dei momenti più affascinanti della giornata e pescare quando il sole inizia sorgere è una grande emozione, specialmente se si tratta del Lago di Livigno e della compagnia di persone che lo conoscono bene.
  • Pesca ai laghetti alpini
    Escursioni accompagnate per raggiungere laghetti alpini tra i più segreti e incantevoli, dove pescare secondo le precise indicazioni dei pescatori.
  Hotel con centro benessere, il massimo per il relax in montagna